Hotel Toro
CATEGORIA: ristorazioneID ANTICONTRAFFAZIONE N.1904
Nel borgo incantato di Ravello un'accogliente oasi di tranquillità per rendere indimenticabile il vostro soggiorno.
A due passi dall’incantevole piazza centrale, su cui domina lo storico duomo e si spalanca l’ingresso della celebre Villa Rufolo, è situato l’Hotel Toro. Una piccola ed accogliente oasi di tranquillità, la cui atmosfera familiare e l’aura storica renderanno indimenticabile il vostro soggiorno.
Da ben quattro generazioni, nostra prerogativa è la cura di ogni minimo particolare, a cominciare dalla reception. La luminosa hall accoglie ogni viaggiatore con lo splendore del suo finissimo pavimento in ceramica di Vietri dipinta a mano.
Storiche foto, inoltre, ripropongono le visite dei celebri personaggi che hanno potuto apprezzare il nostro spirito d’accoglienza.
Da sempre, infatti, siamo attenti nel far sentire il nostro visitatore non un cliente bensì un gradito ospite.
Le camere, ariose e finemente arredate, sono dotate di ogni comfort: dall’aria condizionata, al digitale terrestre con canali internazionali, a postazioni internet portatili, con accesso gratuito alla rete Wi-fi dell’hotel.
Offerte speciali
OFFERTA NON RIMBORSABILE
1 pernottamento in doppia o matrimoniale inclusa la prima colazione euro 95,00 per due persone. L’offerta prevede il pagamento all’atto della prenotazione. L’importo non sara’ rimborsabile in caso di cancellazione eo no show.
1 pernottamento in doppia o matrimoniale inclusa la prima colazione.
1 cena per due persone in un ristorante al centro di Ravello.
Ingresso alla Villa Rufolo alla Villa Cimbrone ed al museo del Duomo Euro 158,00 per due persone, escluse bevande.
OFFERTA PASQUA 2014
2 pernottamenti in camera doppia o matrimoniale inclusa la prima colazione.
1 cena per due persone in un ristorante al centro di Ravello.
1 pranzo pasquale per due persone in un ristorante al centro di Ravello: euro 255,00 per due persone, escluse bevande, per vivere nel nostro caratteristico paese i suggestivi riti e le processioni della passione e della Settimana Santa.